Contattateci: +39 0187 737 059

Pratiche auto

TRASFERIMENTO DI PROPRIETÀ RAPIDO E SICURO A LA SPEZIA

L’agenzia UPA 2000 di La Spezia si occupa con competenza di assistere i clienti negli aspetti burocratici legati ai propri mezzi, fornendo consulenze professionali per quanto concerne trasferimenti di proprietà, immatricolazioni e targature, rinnovo di patenti con medico in sede e trasporto di merci in conto proprio. Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni ed al costante aggiornamento, i nostri agenti sapranno prospettarvi le migliori soluzioni in tempi rapidi.
auto su strada

PASSAGGIO DI PROPRIETÀ

Quando si procede all’acquisto o alla vendita di un mezzo, è bene tenere in considerazione tutte le pratiche da ottemperare per effettuare un corretto passaggio di intestazione dello stesso. È opportuno, pertanto, assicurarsi che il trasferimento di proprietà del mezzo avvenga formalmente, nel rispetto delle leggi che regolano il settore, al fine di evitare spiacevoli situazioni in futuro. Il nostro personale è a vostra completa disposizione per assistervi nell’iter burocratico e per rendere il vostro passaggio di proprietà più facile e rapido che mai.

Il venditore dovrà recarsi in agenzia con la seguente documentazione:
Documento di riconoscimento
Codice fiscale
Carta di circolazione
Certificato di proprietà

L’acquirente dovrà invece portare con sé:
Documento di riconoscimento
Codice fiscale
Permesso di soggiorno (per cittadini provenienti da paesi non facenti parte dell’Unione Europea)

Presso la nostra sede è inoltre possibile procedere ad un controllo, nel caso di mezzi usati, sulla situazione del mezzo stesso, verificando in tempo reale un possibile coinvolgimento in fermo amministrativo o la presenza di ritardi e mancati pagamenti del bollo auto.

RINNOVO DELLA PATENTE CON MEDICO

Presso il nostro ufficio di La Spezia è possibile effettuare il rinnovo della propria patente in tempi estremamente rapidi. È sufficiente fissare un appuntamento, concordando l’incontro in sede in presenza del medico, per poter procedere all’emissione del nuovo documento e all’apposizione della firma per il rilascio dello stesso.
 
Dovrete recarvi in agenzia muniti della seguente documentazione:
- Pantente orginale
- Eventuale referto ottico (in caso di obbligo di lenti)

Il rinnovo della vostra patente non sarà mai stato così veloce!
medico a braccia conserte con in mano uno stetofonendoscopio

CHIAMATE ORA PER EFFETTUARE IL PASSAGGIO DI PROPRIETÀ:
+39 0187 737 059

Share by: